I titoli del giorno a Piazza Affari: Saipem e Leonardo in luce, male il lusso

I titoli del giorno a Piazza Affari: Saipem e Leonardo in luce, male il lusso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

I titoli del giorno a Piazza Affari: Saipem e Leonardo in luce, male il lusso Le borse europee hanno aperto la settimana in lieve calo, dopo l’attentato del weekend a Donald Trump e aspettando la riunione della Bce di giovedì. A Piazza Affari, Leonardo svetta sul Ftse Mib insieme a Saipem, mentre perde terreno Brunello Cucinelli in scia all’andamento debole del lusso. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri media

Borsa: Europa lima cali a meta' seduta, a Milano (-0,17%) su Leonardo e Saipem (Il Sole 24 ORE)

come Cristian Zara, ex campione italiano dei gallo ed ex Club Marina Residence. Negli altri incontri ancora atleti sardi, (Tuttosport)

Calo Moderato per la Borsa di Milano: Dettagli sulle Performance di Settore

Chiusura in calo per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha segnato -0,59%, attestandosi a quota 34.375 punti. A condizionare l'andamento della seduta, così com'è accaduto nel resto delle Piazze europee, è lo stop del Pil cinese, con conseguenze sui settori della moda e del lusso. (PPN - Prima Pagina News)

Un dato che si specchia nel gap tra i Btp e i Bund decennali tedeschi, quest’ultimo attestatosi a 130,2 punti. Mentre il rendimento annuale dei titoli italiani si attesta al 3,78%, quello tedesco subisce una decurtazione raggiungendo il 2,48%. (Nuove Cronache)