Più dotazioni e un prezzo invidiabile: il SUV Suzuki ha tutto per farsi acquistare, anche uno sconto da urlo

Più dotazioni e un prezzo invidiabile: il SUV Suzuki ha tutto per farsi acquistare, anche uno sconto da urlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Suzuki ha svelato un nuovo SUV ibrido proposto ad ottimi prezzi. Ha tutte le potenzialità per imporsi in un segmento sempre più affollato Il segmento dei SUV continua a riempirsi di modelli interessanti. L’ultimo modello l’ha realizzato la Suzuki. Stiamo parlando della S-Cross Hybrid, aggiornata da una dotazione più ricca con l’aggiunta di diversi ADAS utili per aumentare la sicurezza il comfort di guida e proposta già ad un prezzo promozionale, motivo in più per tenerla in considerazione. (Fuoristrada.it)

La notizia riportata su altri media

In particolare, la nuova S-Cross Hybrid propone il sistemi Dual Sensor Brake Support di seconda generazione (per segnalare l’eventuale presenza di veicoli, biciclette e pedoni in un’ampia area circostante grazie a un radar a onde millimetriche e a una telecamera monoculare), il Lane Keep Assist e il Lane departure Prevention (per mantenere il veicolo al centro della corsia quando il cruise control adattivo è in funzione), il Driver Monitoring System (per monitorare gli occhi e il viso del conducente in caso di distrazione o colpo di sonno), il Traffic Sign Recognition (per leggere i segnali stradali), il Blind Spot Monitor, il Rear Cross Traffic Alert, l’Hill Hold Control, il sistema di chiamate di emergenza eCall e l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go. (Info Motori)

NUOVI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA Suzuki ha annunciato un aggiornamento per la sua S-Cross Hybrid che porta in dote maggiore sicurezza e tecnologia. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la meccanica. (HDmotori)

Suzuki S-Cross Hybrid diventa più tecnologica e sicura, in linea con l'entrata in vigore del nuovo regolamento generale sulla sicurezza europeo (General Safety Regulation - Gsr). La dotazione Adas di serie è stata ampliata a vantaggio del comfort e della sicurezza su tutti gli allestimenti. (La Gazzetta dello Sport)

Suzuki S-Cross Hybrid 2024, dotazione più ricca

la registrazione dei dati relativi agli eventi. il misuratore della pressione degli pneumatici; (SicurAUTO.it)

La Suzuki annuncia l’aggiornamento di uno dei suoi modelli di punta, la Suzuki S-Cross. Come da tradizione, si tratta di un upgrade di sostanza, con importanti aggiornamenti sul fronte della sicurezza e della tecnologia. (AlVolante)

Sfruttando un radar ad onde millimetriche e una telecamera monoculare, rileva con precisione i veicoli, le biciclette e i pedoni in un’ampia area circostante. Suzuki S-Cross Hybrid 2024 arriva con una dotazione completa e aggiornata per sicurezza e tecnologia. (QN Motori)