La Suzuki S-Cross si rinnova

La Suzuki S-Cross si rinnova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

La Suzuki annuncia l’aggiornamento di uno dei suoi modelli di punta, la Suzuki S-Cross. Come da tradizione, si tratta di un upgrade di sostanza, con importanti aggiornamenti sul fronte della sicurezza e della tecnologia. Non cambia la gamma dei motori che prevede il 4 cilindri turbo ibrido leggero 1.4 48V Boosterjet con 129 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale, e l'ibrido full 1.5 140V con 115 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio automatico (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfruttando un radar ad onde millimetriche e una telecamera monoculare, rileva con precisione i veicoli, le biciclette e i pedoni in un’ampia area circostante. Sistema “Attentofrena” Liv. 2 – Dual Sensor Brake Support II (DSBS II) (QN Motori)

il segnalatore di arresto di emergenza; Il panorama dell’automotive deve fare i conti con delle normative più restringenti, che riguardano la sicurezza e la tecnologia a bordo. A partire dal 7 luglio, sulle vetture di nuova produzione sono obbligatori una serie di ADAS che andiamo a elencare brevemente: (SicurAUTO.it)

La Suzuki ha svelato un nuovo SUV ibrido proposto ad ottimi prezzi. Ha tutte le potenzialità per imporsi in un segmento sempre più affollato (Fuoristrada.it)

Suzuki S-Cross Hybrid si aggiorna: cresce la dotazione di sistemi ADAS

Suzuki S-Cross Hybrid diventa più tecnologica e sicura, in linea con l'entrata in vigore del nuovo regolamento generale sulla sicurezza europeo (General Safety Regulation - Gsr). Tra le novità c'è anche il nuovo sistema multimediale con display da 9", navigatore integrato e connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto. (La Gazzetta dello Sport)

In particolare, la nuova S-Cross Hybrid propone il sistemi Dual Sensor Brake Support di seconda generazione (per segnalare l’eventuale presenza di veicoli, biciclette e pedoni in un’ampia area circostante grazie a un radar a onde millimetriche e a una telecamera monoculare), il Lane Keep Assist e il Lane departure Prevention (per mantenere il veicolo al centro della corsia quando il cruise control adattivo è in funzione), il Driver Monitoring System (per monitorare gli occhi e il viso del conducente in caso di distrazione o colpo di sonno), il Traffic Sign Recognition (per leggere i segnali stradali), il Blind Spot Monitor, il Rear Cross Traffic Alert, l’Hill Hold Control, il sistema di chiamate di emergenza eCall e l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go. (Info Motori)

Suzuki ha annunciato un aggiornamento per la sua S-Cross Hybrid che porta in dote maggiore sicurezza e tecnologia. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la meccanica. Il nuovo modello può essere già ordinato negli allestimenti TOP, TOP+ e STARVIEW. (HDmotori)