Enola Holmes 3: All’inizio delle riprese con Millie Bobby Brown, cosa aspettarci dal nuovo sequel?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La produzione di Enola Holmes 3 è ufficialmente iniziata nel Regno Unito, portando nuovi sviluppi nel popolare franchise di Netflix. Dopo il successo riscosso dai primi due film, la narrazione continuerà a seguire le avventure della giovane investigatrice, ispirate ai romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, che raccontano le disavventure della sorella adolescente di Sherlock Holmes. Nuova Regia e Sceneggiatura Il terzo capitolo della saga sarà diretto da Philip Barantini, noto per il suo lavoro sulla miniserie Adolescence, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico e della critica. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre a Cronenberg, il film vedrà la partecipazione di Sarah Michelle Gellar ed Elijah Wood, insieme a un cast già consolidato che include nomi come Samara Weaving, Kathryn Newton e Kevin Durand. Un nuovo capitolo per “Finché morte non ci separi” (SofiaOggi.com)
Il Ritorno dello Sceriffo Woody La famosa saga Pixar continua a crescere con l’annuncio del quinto film. La stella premio Oscar, noto per il suo ruolo come voce originale di Woody, ha recentemente rivelato ai fan di aver intrapreso il lavoro su questo attesissimo sequel. (SofiaOggi.com)
Un Cast Stellare Inizio delle Riprese del Sequel di “Finché morte non ci separi” (SofiaOggi.com)

Il nuovo doppiatore e l’evoluzione della storia Il celebre personaggio di Combat Carl, già apparso nel cortometraggio “Toy Story of Terror”, farà il suo ritorno in “Toy Story 5”. Questo personaggio era stato espresso dal noto attore Carl Weathers, recentemente scomparso all’età di 76 anni. (SofiaOggi.com)
In un intreccio drammatico, sarà Yesim a portare indietro il neonato Oylum, mentre Tolga verrà rapito da Karhaman, convinto che sia stato lui a sparare contro il cugino Behram. Tradimento: Il rapimento di Tolga scuote la trama (SofiaOggi.com)
La soap turca “Segreti di famiglia” continua a sorprendere il pubblico italiano con una trama carica di mistero e tensione emotiva. Dal 21 al 25 aprile, nuovi episodi disponibili su Mediaset Infinity promettono di alzare il livello della suspense, grazie a colpi di scena capaci di stravolgere ogni equilibrio. (cinezapping.com)