Nuovo Dacia Duster arriva a settembre 2021 - Rubriche Motori, Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella versione a 2 ruote motrici, Nuovo Duster è dotato di serie di pneumatici ottimizzati CO2 (Green) che offrono una resistenza al rotolamento migliore del 10%.
Nuovo Duster sarà commercializzato a partire da settembre 2021.
Anche il Bifuel benzina-Gpl ECO-G 100 a 2 ruote motrici ha la trasmissione manuale a 6 rapporti
Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, Usb e Bluetooth), arrivano due nuovi sistemi multimediali intuitivi: Media Display e Media Nav. (L'Eco di Bergamo)
Su altre testate
Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)
L’ultima generazione del modello campione di vendite di Dacia, brand che ha aggiornato il suo logo per aprire un nuovo capitolo della sua storia, è disponibile sia nella versione a 2 che a 4 ruote motrici. (Virgilio Motori)
A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia (Industria Italiana)
Consistente pure la rivisitazione degli interni, che beneficiano di nuovi rivestimenti per la selleria oltre che di un inedito sistema multimediale con schermo touch da 8 pollici. Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)
La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)
L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)