Genoa-Juventus, la partita di Serie A a porte chiuse dopo incidenti nel derby

La sfida del Ferraris, in programma per domani sabato 28 settembre alle ore 18.00, si giocherà senza pubblico. Questa la decisione del prefetto di Genova dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria mercoledì scorso Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. È questa la decisione del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)

Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)

Genoa Juve, ARRIVA la decisione UFFICIALE! Ecco come si giocherà la SFIDA del Marassi

Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao, la LISTA completa dei bianconeri Domani... (Juventus News 24)

Niente calcio a Marassi. Porte chiuse per tutti perché, come ha spiegato Paolo Cortis responsabile dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, serviva un segnale dopo la guerriglia di Marassi. (Panorama)

Genoa-Juve, arriva la decisione ufficiale: la sfida del Marassi si giocherà a porte chiuse. Tutti i dettagli Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Milan News 24)