Romina Power, nuove rivelazioni sulla figlia Ylenia Carrisi: “Viveva male la popolarità mia e di Al Bano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi. E rivela come vivesse male non solo la popolarità dei genitori, ma anche la propria: «Ogni volta che usciva in video pregava che i suoi amici non la guardassero». – foto | video Video in Evidenza X Albano Carrisi racconta in tv l’ultima telefonata della figlia Ylenia e si commuove fino alle lacrime: video Albano Carrisi racconta in tv l’ultima telefonata della figlia Ylenia e si commuove fino alle lacrime: video Ylenia Carrisi mai vista così, con papà Al bano e mamma Romina Power – guarda IL VIAGGIO - Ylenia scomparve a New Orleans nel capodanno del 1994 (OGGI)
La notizia riportata su altri giornali
"Per il suo compleanno (sarebbe stato il 29 novembre ndr) sono entrata in un tempio, ho acceso candele e meditato molto", dice la cantante americana ma ormai italiana d'adozione. (Liberoquotidiano.it)
La cantante parla a Verissimo dell'amore dopo il lungo matrimonio con Albano Carrisi: "Ho avuto delle storie che ho tenuto nascoste" Romina Power parla di una storia d'amore in particolare: "Ho avuto una storia con un signore americano. (Mediaset Infinity)
Ylenia per Al Bano e Romina Power è un dolore che non passa. Una storia che continua ad alimentare in tutto il mondo tante speculazioni e falsità – come le ha definite Romina con rabbia e dolore - l’ultima a settembre la voleva viva e in difficoltà a New Orleans (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E anche quest’anno non è stato diverso, ma essere in India l’ha aiutata moltissimo, soprattutto nel caso della figlia, scomparsa a New Orleans la notte di Capodanno del 1994 e di cui da allora non si sa più nulla. (Corriere della Sera)
La celebre cantante è stata ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, insieme a Kabir Bedi. Dopo un matrimonio molto discusso con Al Bano nel 1970, la cantante e attrice ha raccontato di aver avuto una relazione con un uomo amante delle moto: "Nessuno lo sapeva, siamo stati in America e poi in vacanza in Messico senza che nessuno lo sapesse perché non c’erano paparazzi". (Liberoquotidiano.it)
A Silvia Toffanin rivela: "Dopo la fine del matrimonio con Al Bano ho avuto altre storie d'amore ma ho tenuto nascosti i miei amori". (Fanpage.it)