Verissimo, la confessione choc di Romina Power: "Ho avuto una relazione segreta"

Verissimo, la confessione choc di Romina Power: Ho avuto una relazione segreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Romina Power da brividi a Verissimo. La celebre cantante è stata ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, insieme a Kabir Bedi. L'artista ha raccontato, tra alti e bassi, il suo ultimo viaggio in India. Dopo un matrimonio molto discusso con Al Bano nel 1970, la cantante e attrice ha raccontato di aver avuto una relazione con un uomo amante delle moto: "Nessuno lo sapeva, siamo stati in America e poi in vacanza in Messico senza che nessuno lo sapesse perché non c’erano paparazzi". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il mese di novembre è sempre difficile per Romina Power, perché è pieno di ricorrenze tristi: il compleanno di Ylenia (la figlia avuta da Al Bano), quello della mamma, la morte del padre. (Corriere della Sera)

Un’intervista decisamente emozionante, quella concessa da Romina Power a Verissimo. Un viaggio molto speciale, che ha condiviso con il suo amico Kabir Bedi, che l’ha poi raggiunta in studio. (DiLei)

Racchiuso nel mistero di una scomparsa mai chiarita. Una storia che continua ad alimentare in tutto il mondo tante speculazioni e falsità – come le ha definite Romina con rabbia e dolore - l’ultima a settembre la voleva viva e in difficoltà a New Orleans. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ylenia Carrisi, la dolorosa confessione di Romina Power: "Viveva male la nostra fama. Quando appariva in tv..."

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 14 e domenica 15 dicembre): da Camilla Mancini a Veronica Peparini e Andreas Muller Da Fiorella Mannoia a Veronica Peparini, saranno molti gli ospiti in studio pronti a raccontarsi. (ilmessaggero.it)

Romina Power parla a Verissimo dell'amore dopo il lungo matrimonio con Al Bano, che sposò nel 1970 e da cui si separò nel 1999 per divorziare nel 2012. "Ho avuto delle storie che ho tenuto nascoste", rivela la cantante, 73 anni. (Mediaset Infinity)

Una intensa intervista, quella di Romina Power a Verissimo su Rete 4. In studio da Silvia Toffanin, l'ex moglie di Albano Carrisi non può non parlare dell'evento, drammatico, che ha cambiato per sempre la sua vita mandando in crisi irreversibile il suo matrimonio: la scomparsa della figlia Ylenia, a cavallo del Capodanno del 1994, a New Orleans dove si era trasferita. (Liberoquotidiano.it)