Milan, Fonseca: "Morata uomo della partita, Rafael Leao non è un caso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel Monza diffidato Izzo. (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Luca Marelli, ex arbitro e oggi esperto arbitrale di DAZN, nel post-partita di Milan-Monza si è espresso così nella sua analisi della direzione di gara di Feliciani: "L'episodio avviene all'8' del primo tempo, con un contatto sulla trequarti difensiva del Milan tra Bondo e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. (Milan News)
Non mancano le proteste per un gol annullato ai padroni... (Fcinternews.it)
Termina sul risultato di 0-1 la gara dell'U-Power Stadium tra Monza e Milan, valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano i tre punti, ma alla squadra di Nesta viene annullato ancora una volta un gol regolare: nel primo tempo l'arbitro revoca la rete di Dany Mota per una leggerissima trattenuta di Bondo su Theo Hernandez, con un'intensità visibilmente bassissima. (Tutto Napoli)
Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. Nel primo tempo i brianzoli partono forte e mettono subito in difficoltà gli avversari, andando in rete al 7’ con Dany Mota che batte Maignan col mancino ma l’arbitro però annulla per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. (MilanoToday.it)