Strage di Utoya: Breivik vince la causa sui diritti umani

Leonardo.it ESTERI

È una vittoria importante, per quanto parziale, quella di Ander Behring Breivik, meglio conosciuto come l'autore della strage di Utoya del 2011 nella quale morirono 77 persone, che sicuramente farà discutere. L'estremista norvegese ha infatti visto ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Secondo il tribunale di Oslo Breivik, in isolamento in carcere da cinque anni, «subisce ... (Famiglia Cristiana)

Un tribunale norvegese considera il trattamento di Anders Breivik, l'uomo che ha ucciso a sangue freddo settantasette ragazzi, una violazione dei diritti umani malgrado la cella di trentuno metri quadri, TV, palestra, DVD, giochi, libri e giornali. (La Voce di New York)

Giudicate «disumani e degradanti» dalla ... (L'Occidentale)

Un esplosione è avvenuta ieri sera in un impianto petrolchimico della Pemex sulla costa meridionale del Golfo del Messico, causando la morte di almeno tre persone e 60 feriti. Alte fiamme e una nube tossica hanno ... (ObiettivoNews)

Oggi Anders Breivik ha avuto ragione da un Tribunale nella causa che aveva intentato contro lo Stato norvegese denunciando la violazione dei diritti umani che a suo dire sarebbe accaduta nel carcere dove è rinchiuso ... (Polizia Penitenziaria)

Un tribunale norvegese ha riconosciuto le ... (Rosa Rossa)