Jannik Sinner, come batterlo? La soluzione dell'Olanda: "Dobbiamo avvelenarlo"

Jannik Sinner, come batterlo? La soluzione dell'Olanda: Dobbiamo avvelenarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Con l'ennesima vittoria contro Alex De Minaur, Jannik Sinner ha permesso all'Italia di disputare un'altra finale di Coppa Davis. In semifinale contro l'Australia sono bastati solo due match - il suo e quello di Matteo Berrettini contro Kokkinakis - per chiudere i conti con gli australiani. E in molti non avevano dubbi sul risultato della partita del numero uno al mondo. In effetti Sinner ha liquidato il suo collega e amico in soli due set, dominandolo in ogni istante. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)

Ci sarà anche Jannik Sinner a dare un importante contributo per centrare l’obiettivo. LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) (OA Sport)

Paul Haarhuis c’era nel 2001 quando l’Olanda arrivò a un passo dalla finale di Davis. È il capitano. (La Gazzetta dello Sport)

La sorpresa Olanda: chi è la "oranje gang" che ha fatto piangere Nadal e Alcaraz

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 16.00) Il programma della finale Italia-Paesi Bassi (OA Sport)

Per gli azzurri di Volandri c'è la possibilità di bissare il capolavoro della passata stagione e portare a casa la seconda insalatiera di fila, l'ultimo scoglio è la nazionale oranje guidata dal capitano Paul Haarhuis che ha parlato così degli avversari e del fenomeno altoatesino. (Tuttosport)

Sono loro i giocatori con cui l’Italia avrà a che fare nella finale di Coppa Davis: un terzetto che abbiamo battuto l’anno scorso ai quarti di finale a Malaga, in quello che fu un passo decisivo verso il trionfo, e quest'anno nella fase a gironi di Bologna, fermandoci ai due singolari. (La Gazzetta dello Sport)