Il capitano dell'Olanda su Sinner e l'Italia: "Penso che dovremo mettere del veleno nel loro cibo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Olanda Paul Haarhuis ha annunciato scherzosamente la strategia per battere la fortissima Italia dell'ingiocabile Sinner nella finale di Coppa Davis di domenica: "Penso che dovremo avvelenare un po' il loro cibo...". (Fanpage.it)
Su altri giornali
In semifinale contro l'Australia sono bastati solo due match - il suo e quello di Matteo Berrettini contro Kokkinakis - per chiudere i conti con gli australiani. Con l'ennesima vittoria contro Alex De Minaur, Jannik Sinner ha permesso all'Italia di disputare un'altra finale di Coppa Davis (Liberoquotidiano.it)
“Nel 2001 siamo stati sfortunati: nel primo singolare Sluiter giocando contro Clement si è fatto malissimo e si è ritirato. È il capitano. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sarà anche Jannik Sinner a dare un importante contributo per centrare l’obiettivo. Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena sul veloce indoor di Malaga (Spagna), la finale dell’edizione 2024 della Coppa Davis (OA Sport)
Ancora l’Olanda. La squadra italiana di tennis dovrà fare i conti ancora una volta con la compagine olandese in Coppa Davis. I tulipani, infatti, saranno nuovamente rivali degli azzurri, ma stavolta sarà nell’atto conclusivo che metterà in palio l’ambita Insalatiera. (OA Sport)
Una fiera di rilievo, questa Pan Amsterdam, e li l’abbiamo trovato. Il primo grande tennista olandese oggi ha 80 anni e da tempo fa il mercante d’arte, ha un’apprezzata galleria che prende il suo nome: Tom Okker Art. (La Gazzetta dello Sport)
Gli azzurri, infatti, hanno vinto nove dei dieci tie disputati contro la nazionale oranje. Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. (Sky Sport)