"Battere l'Italia? Dobbiamo avvelenare Sinner": così il capitano dell'Olanda

Battere l'Italia? Dobbiamo avvelenare Sinner: così il capitano dell'Olanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Italia torna in finale di Coppa Davis, a distanza di un anno dallo storico successo del 2023, un trionfo che mancava da 47 anni. Sinner e compagni sognano e fanno sognare, superano l'Australia attarverso in due match singoli con i successi di Berrettini e del numero 1 del mondo raggiungono l'Olanda all'ultimo atto della competizione. Per gli azzurri di Volandri c'è la possibilità di bissare il capolavoro della passata stagione e portare a casa la seconda insalatiera di fila, l'ultimo scoglio è la nazionale oranje guidata dal capitano Paul Haarhuis che ha parlato così degli avversari e del fenomeno altoatesino. (Tuttosport)

Su altre testate

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale dell’incontro tra l’azzurro Jannik Sinner e l’olandese Tallon Griekspoor, valido come secondo singolare del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)

In effetti Sinner ha liquidato il suo collega e amico in soli due set, dominandolo in ogni istante. In semifinale contro l'Australia sono bastati solo due match - il suo e quello di Matteo Berrettini contro Kokkinakis - per chiudere i conti con gli australiani. (Liberoquotidiano.it)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sinner, chi sono gli avversari olandesi in Coppa Davis: la sfida dei round robin a Bologna e il capitano Haarhuis

La vittoria contro l'Australia ha portato l'Italia alla seconda finale di Coppa Davis consecutiva. Coppa Davis, gli avversari dell'Italia in finale Gli orange sono alla loro prima apparizione nell'ultimo atto del torneo, ma il loro movimento tennistico è in crescita e hanno battuto nazionali più quotate come la Spagna di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (ilmessaggero.it)

Il capitano dell'Olanda Paul Haarhuis ha annunciato scherzosamente la strategia per battere la fortissima Italia dell'ingiocabile Sinner nella finale di Coppa Davis di domenica: "Penso che dovremo avvelenare un po' il loro cibo... (Fanpage.it)

Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei nostri portacolori, sconfitti nello storico solo nel lontanissimo 1923 in questa competizione, il cui format è cambiato però rispetto all’idea originaria. (OA Sport)