La foto proibita di Salah che manda in tilt gli islamici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così cantano i tifosi del Liverpool quando Mohamed Salah va in rete: "Se ne segna un altro mi farò musulmano anch’io". Mo piace a tutti. Anche ai kafir, agli infedeli. E piace a tal punto che, cinque anni dopo il suo arrivo, nella città dei Beatles sono diminuiti i crimini d'odio contro islamici. Mo, però, piace di più ai musulmani. Perché, in Inghilterra e nel mondo, è un modello dell'islam dal volto pulito. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
«Se ne segna altri due, diventerò musulmano anch'io» è uno dei tanti cori che riecheggia ad Anfield, stadio del Liverpool, in favore dell'attaccante che a causa di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram è finito al centro di una forte e accesa polemica. (leggo.it)
Ma come ogni anno, sotto il post su Instagram dell’attaccante del Liverpool si scatenano commenti negativi da parte dei follower musulmani, che criticano il fatto che il calciatore egiziano celebri il Natale cristiano. (Corriere della Sera)
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è stato nuovamente criticato dai religiosi musulmani per via di una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae con tutta la sua famiglia sotto l’albero di Natale. (IlNapolista)
È la storia di Natale al contrario. Il post, che si intitola semplicemente “#MerryChristmas” e che è stato condiviso con i 63,7 milioni di follower del calciatore, ha scatenato un'ondata di reazioni. (la Repubblica)
Scatenato in campo con ben 18 gol nel nuovo Liverpool di Slot in questo primo scorcio di stagione, Mohamed Salah è stato criticato da diversi suoi follower nel giorno di Natale. Il motivo? L'aver postato sui social una foto sotto l'albero in compagnia di moglie e figlie. (Sport Mediaset)
È bastato che Salah condividesse auguri di Buon Natale a corredo di un'immagine di pace e serenità con i suoi cari per scatenare critiche molto aspre. Il motivo? I suoi ‘seguaci' di fede musulmana hanno preso male quest'iniziativa dell'attaccante del Liverpool, per aver festeggiato un celebrazione tipicamente cristiana. (Fanpage.it)