Le lacrime di Canonico: “Foggia non vi dimenticherà mai”

Le lacrime di Canonico: “Foggia non vi dimenticherà mai”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ILSIPONTINO.NET SPORT

Le lacrime di Canonico: “Foggia non vi dimenticherà mai” Cari amici, care amiche, cari rappresentanti delle istituzioni,cari familiari, oggi ci troviamo qui per un momento che nessuno di noi avrebbe mai voluto vivere. La scomparsa di Samuel, Gaetano e Michele è una tragedia che ha colpito profondamente tutta la nostra comunità, il Foggia Calcio e tutti coloro che, come loro, hanno condiviso la passione per i colori rossoneri. (ILSIPONTINO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi della Sampdoria non sono rimasti inermi nei confronti della tragedia che ieri ha colpito il mondo del calcio, della Serie B e delle tifoserie italiane in generale. Tra giovani tifosi del Foggia infatti sono morti ieri in un tragico incidente stradale mentre erano di ritorno da una trasferta. (Samp News 24)

Sarà la partita del dolore quella che si giocherà domenica prossima alle 15 allo stadio Zaccheria di Foggia contro il Catania. Tutto l’ambiente è ancora scosso per la morte dei tre giovanissimi tifosi rossoneri nell’incidente stradale di domenica sera di ritorno dalla trasferta di Potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Con queste parole i leader della Curva Nord "Franco Mancini", gruppo Ultras 1980, hanno esortato calciatori, dirigenti e staff tecnico del Foggia ad onorare la memoria di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del . (BarlettaViva)

"Una folla di circa 10mila persone ha gremito lo Zaccheria per l'ultimo saluto a Michele, Gaetano, Samuel"

I rossazzurri cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle con Monopoli, Casertana e Team Altamura: domenica 20 alle ore 15 la squadra di Toscana giocherà in casa dei rossoneri che hanno perso tre delle ultime cinque partite conquistando quattro punti nell'ultimo mese. (Calciomercato.com)

Lutto cittadino per i funerali dei tre tifosi che verranno celebrati alle 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria di Foggia, con apertura delle porte alle ore 14. (quotidianodipuglia.it)

L’intera comunità calcistica si è stretta attorno alle famiglie, in una cerimonia toccante che ha visto il campo dello stadio trasformarsi in un simbolo di dolore e solidarietà. (StatoQuotidiano.it)