Funerali dei tre giovani tifosi del Foggia, niente maxischermo in via Gioberti. Motivi di sicurezza

Funerali dei tre giovani tifosi del Foggia, niente maxischermo in via Gioberti. Motivi di sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Per motivi di sicurezza, l’annunciato maxischermo in via Gioberti per permettere di seguire i funerali di Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del , in programma oggi pomeriggio dalle ore 16 allo stadio Zaccheria, non verrà allestito. Chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio, o chi non potrà entrare per raggiunto limite della capienza, potrà vedere la solenne cerimonia dagli schermi di Foggia TV (canale 99 del digitale terrestre e pagina facebook dell’emittente), di Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre e in streaming sul sito www. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri media

Centinaia di persone hanno dato l'ultimo saluto a Samuel, Michele e Gaetano, i tre giovani tifosi del Foggia deceduti a causa di un incidente stradale al rientro a casa dopo la trasferta di domenica a Potenza. (TuttoAvellino.it)

Un'immensa folla di circa 10mila persone ha riempito lo stadio Zaccheria di Foggia per dare l'ultimo saluto alle salme di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del , 13 anni. (Sky Tg24 )

"Questi ragazzi avevano un sogno: vincere il campionato. Con queste parole i leader della Curva Nord "Franco Mancini", gruppo Ultras 1980, hanno esortato calciatori, dirigenti e staff tecnico del Foggia ad onorare la memoria di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del . (BarlettaViva)

Samuele, Michele e Gaetano: funerale allo stadio per i tifosi del Foggia morti nell'incidente dopo la partita. Gli ultrà in lacrime: «Non si muore così»

Sarà la partita del dolore quella che si giocherà domenica prossima alle 15 allo stadio Zaccheria di Foggia contro il Catania. Tutto l’ambiente è ancora scosso per la morte dei tre giovanissimi tifosi rossoneri nell’incidente stradale di domenica sera di ritorno dalla trasferta di Potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per ricordare e omaggiare le giovani vite spezzate. Stanno avendo luogo i funerali di Samuel, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia Calcio che hanno perso la vita in un assurdo incidente automobilistico, occorso sulla via del ritorno in città dopo aver visto l’incontro di calcio con la squadra del Potenza. (Potenza News )

Il giorno del dolore. In diecimila per l'ultimo saluto a Michele Biccari 17 anni, Gaetano Gentile 21 anni e Samuel Del 13 anni, i giovanissimi tifosi del Foggia morti domenica 13 ottobre al rientro da Potenza, dopo aver assistito alla partita della propria squadra del cuore. (corriereadriatico.it)