Rinvio del Palio del 2 luglio, annullato il mercato settimanale di Siena

Il Comune di Siena rende noto che, in seguito al rinvio della carriera del Palio del 2 luglio, è stato annullato il mercato settimanale in programma domani, mercoledì 3 luglio, in viale XXV aprile. Sempre con il rinvio del Palio, sono state prorogate fino a domani, mercoledì 3 luglio, tutte le ordinanze in essere relative allo svolgimento del Palio stesso. (SIENA FREE)

Su altri media

Il Palio è stato rinviato a causa pioggia. Palio rinviato per la pioggia (Foto Lazzeroni)Missing Credit Intorno alle ore 19:40 proprio quando i cavalli erano stati chiamati dal mossiere al canape è iniziata a cadere una pioggia abbondante e improvvisa su piazza del Campo. (LA NAZIONE)

carriera del Palio di Siena del 2 luglio 2024 Link all’articolo sul rinvio dello svolgimento della (SIENA FREE)

L’annuncio è stato dato dal Comune toscane, che nella serata di ieri ha esposto la bandiera verde, segnale inequivocabile del rinvio. La manifestazione è stata rinviata a oggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La festa del Palio di Siena rovinata dalla pioggia. Carriera rinviata a oggi

Si correrà domani, mercoledì 3 luglio, con uscita dei cavalli dal Cortile del podestà alle ore 19, il Palio del 2 luglio 2024 rinviato oggi per il sopraggiunto maltempo. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, dopo una riunione che si è tenuta questa sera, martedì 2 luglio, con i Deputati della festa e i Capitani delle dieci Contrade che saranno fra i canapi. (Comune di Siena)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Palio di Siena 2024, la più antica e rinomata corsa italiana di cavalli che da quasi 400 anni si disputa in Piazza del Campo. La città toscana si ferma per la prima delle due Carriere dell’anno, quella dedicata alla Madonna di Provenzano, la quale precede il cosiddetto Palio dell’Assunta che si disputerà il 16 agosto. (OA Sport)

L’ordine di chiamata al canapo: Pantera, Valdimontone, Nicchio, Giraffa, Civetta, Leocorno, Bruco, Oca e Onda. Il Palio di Siena che avrebbe dovuto svolgersi ieri, martedì 2 luglio, è stato rinviato di 24 ore a causa della pioggia. (La Nuova Provincia - Asti)