Genoa-Como: le formazioni ufficiali. La scelta di Gilardino su Miretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20:45 ci sarà la sfida tra il Genoa e il Como che aprirà la 12ª giornata di Serie A. Gilardino non ha schierato dal primo minuto l'ex bianconero Miretti. Il centrocampista è Juventus fa parte dei convocati dei Genoa, ma non sarà in campo dall'inizio contro il Como. Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. (Tutto Juve)
Su altri media
Perché Genoa Como si gioca giovedì? In una settimana ricca di appuntamenti europei, con le sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedono impegnate anche le formazioni italiane, la Serie A si prepara già a fare il suo ritorno in campo. (Calcio e Finanza)
La dodicesima giornata di Serie A si apre di giovedì con Genoa-Como: le formazioni titolari, chi gioca e chi va in panchina a Marassi. Marassi si accende per l'incrocio salvezza tra Grifone e lariani, appaiati a 9 punti in classifica e bisognosi di un successo per scacciare i fantasmi della zona retrocessione. (Goal Italia)
Neanche il tempo far finire le coppe europee, con le partite di Europa League e Conference League ancora da disputare, che prende già il via la 12ª giornata di Serie A. Ad aprire le danze saranno Genoa e Como (leggi qui perché si gioca giovedì), in una sfida che sa già di scontro diretto per la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Genoa-Como: le probabili formazioni. Si affrontano due squadre in grandi difficoltà, nonostante il grifone abbia vinto lunedì sul campo del Parma per 0-1, mentre il Como è stato sconfitto dall’Empoli con il medesimo risultato. (Oggi Sport Notizie)
Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma. (Pianetagenoa1893.net)
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. (CalcioNapoli24)