LIVE Genoa - Como 0 -1, sbaglia Pinamonti, segna Da Cunha

LIVE Genoa - Como 0 -1, sbaglia Pinamonti, segna Da Cunha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Ultima sfida prima della pausa per le nazionali per il Genoa di mister Alberto Gilardino, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Parma che ha ridato punti e morale. L'avversario è il Como di Cesc Fabregas, con gli stessi punti in classifica del Grifone. C'e Sabelli al posto di Zanoli a destra, per il resto stessa formazione dell'ultimo turno. LA CRONACA 8' - punizione conquistata dal Como, prova Strefezza col destro ma Leali è attento. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genoa: Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti. Genova. Partita fondamentale per risollevarsi con slancio dalle sabbie mobili per il Grifone dopo la vittoria di Parma quella di oggi. (Genova24.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Como, match in programma stasera al Ferraris di Genova che apre la 12° giornata di Serie A. Matteo Pifferi Redattore 7 novembre - 20:05 (fcinter1908)

Il Genoa è tornato a vincere fuori casa contro il Parma dopo tante giornate molto complicate. Nelle precedenti tre erano infatti arrivate 2 sconfitte e 1 pareggio. Nonostante si stiano giocando ancora le Coppe europee, la Serie A non si ferma con Genoa-Como che sarà l'anticipo del giovedì. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa-Como, le formazioni ufficiali

Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma (Pianetagenoa1893.net)

Le biglietterie dello stadio in via Monnet aprono alle 15:45. Termina oggi nella rete vendita ufficiale la Promo Halloween e l’offerta delle terze divise a un prezzo speciale. (Genoa CFC)

Genoa e Como tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N). (Fantacalcio ®)