Incredibile gaffe in Bulgaria, minuto di silenzio per l’ex calciatore…che non è morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Davvero surreale quanto accaduto prima del fischio d'inizio del match tra Arda Kardzhali e Levski Sofia (finita 1-1) del massimo campionato bulgaro. È stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Petko Ganchev. Solo che è ancora vivo... Roba da non credere. L'ex calciatore bulgaro classe 1946, stella dell'Arda Kardzhali con cui ha segnato più di 120 gol, è stato ricordato prima del match contro il Levski Sofia con un minuto di silenzio in sua memoria. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Una clamorosa gaffe che sta facendo il giro del mondo, con una presa di posizione ufficiale da parte del club nelle ultime ore. Ha dell'incredibile quanto accaduto in Bulgaria nell'ultima giornata di campionato tra l' Arda Kardzhali e il Levski Sofia . (Tuttosport)

Non solo Ganchev è vivo e vegeto, ma gode di ottima salute. Classe 1946, più di 120 gol segnati, Ganchev è stata una gloria del calcio bulgaro, fin qui nulla di strano dunque. (Corriere della Sera)

Squadre raccolte al centro del campo e Arena Arda in silenzio nel minuto di raccoglimento stabilito prima dell’inizio di Arda Kărdžali-Levski Sofia - match valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato bulgaro - per onorare la memoria scomparsa di Petko Ganchev. (Today.it)

“Cari giornalisti e fan dell’Arda, la dirigenza del club vuole chiedere scusa all'ex calciatore della squadra, Petko Ganchev e ai suoi parenti dopo che il club stesso ha ricevuto informazioni errate sulla sua morte. (Sky Tg24 )

Durante l'ultima giornata di campionato, l'Arda Kardzhali, prima del fischio d'inizio della partita contro il Levski Sofia, ha voluto dedicare un minuto di silenzio a Petko Ganchev, ex attaccante bulgaro e vera e propria leggenda del club, con cui ha segnato 120 gol, in occasione della sua morte. (Adnkronos)

Prima che l’arbitro fischi l’inizio delle ostilità, i 22 calciatori in campo si sistemano a cerchio per un minuto di silenzio in onore di Petko Ganchev, ex calciatore della squadra di casa. Ha davvero dell’assurdo quanto accaduto in Bulgaria prima del match tra l’Arda Kardzhali e il Levski Sofia (partita poi terminata 1-1). (CalcioMercato.it)