Tuttosport - Mercato Milan: Fofana e Pavlovic più vicini, incontro con il papà-agente di Samardzic

Mercato Milan: Fofana e Pavlovic più vicini, incontro con il papà-agente di Samardzic Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan è al lavoro per chiudere il prima possibile altri colpi di mercato. Non è un mistero che il Diavolo stia cercando un altro centravanti, con Niklas Fullkrug come primo obiettivo, ma i rossoneri puntano a rinforzare anche difesa e soprattutto centrocampo dove gli innesti potrebbero essere addirittura due. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sistemata la questione del numero nove con lo spagnolo Morata, cui Moncada e Ibrahimović sperano di aggiungere presto un altro attaccante, il Milan si concentra adesso sulla fase difensiva. È l’area del progetto che l’anno scorso ha visto faticare di più i rossoneri di Stefano Pioli: 69 goal incassati di cui 49 in campionato, troppi per alimentare qualsiasi ambizione di vittoria. (Panorama)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista estero Milan Zdravkovic che ha raccontato un piccolo aneddoto su Strahinja Pavlovic, oggetto di sogni di mercato rossoneri. “Pavlovic? Stava per firmare per la Lazio nel 2019, era alle visite mediche ma sono stati riscontrati problemi cardiaci e il club cercato di abbassare il prezzo. (Il Milanista)

Pedullà: "Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana si può chiudere sotto i 20 milioni" (Milan News)

MN - Zdravkovic: "Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano, nel caso il Milan dovesse prenderlo"

Lorenzo Focolari Redattore 19 luglio - 18:30 In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Il Milanista)

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Goal Italia)

Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal. (Milan News)