TWOS 6.10.21: Far Cry 6, Assassin’s Creed Rogue, The Falconeer e altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Falconeer. The Falconeer è un gioco uscito a Novembre 2020 sviluppato interamente da Tomas Sala e candidato ai premi BAFTA.

In The Falconeer vestiremo i panni del Falconiere, un potente guerriero dei cieli alla guida di un maestoso falco da guerra che sorvolerà un vasto mondo oceanico cimentandosi in epiche battaglie aeree.

Nuovi giochi su Stadia. Iniziamo la puntata di oggi con le ultime uscite su Stadia, arrivate nella giornata di ieri: The Falconeer e Assassin’s Creed Rogue. (Google Stadia Italia)

La notizia riportata su altri media

Senza togliere la possibilità di sceglierlo o meno, vorrei che Nintendo rendesse il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo qualcosa che comprenda tutto, qualcosa che mi dia gioia (se così possiamo chiamarla) di spendere quei 40€ all’anno per avere contenuti in abbondanza. (NintendOn)

Siete interessati al nuovo controller per Nintendo 64? Il controller per Nintendo 64 avrà una batteria integrata, e potrà essere ricaricato tramite un cavo USB-A – USB-C incluso nella confezione. (NintendOn)

«La collaborazione, prima sporadica, è diventata ora sistematica»precisa l’assessore alla sicurezza Stefano Salcuni. (mi-loenteggio.com) Corsico, 16 ottobre 2021 – È composto da circa una dozzina di carabinieri in congedo il gruppo che quotidianamente garantisce il servizio scuole a Corsico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra le ultime uscite di Nintendo Switch, nel frattempo, c’è stato anche Metroid Dread, che già da adesso potete recuperare ad un ottimo prezzo. Un gioco abbastanza surreale con una release altrettanto strana per Nintendo Switch, che nel frattempo vi farà ingannare l’attesa di Konami che decide cosa fare di Silent Hill (Spaziogames.it)

Vi ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch Scopriamo insieme, in questa recensione, se vale la pena recuperare Lego Marvel Super Heroes su Nintendo Switch: può un titolo del 2013 sui Super Eroi Lego essere ancora appetibile? (tuttoteK)

Per quanto riguarda le console, Nintendo Switch OLED ha conquistato la prima posizione nella classifica settimanale con delle vendite più o meno in linea con le aspettative del colosso giapponese. A quanto pare Nintendo Switch OLED ha registrato un ottimo lancio con 138.000 unità vendute, un po' meno rispetto alle 178.000 di Switch Lite ma comunque più che accettabili, specie considerando l'aumento di prezzo. (IGN ITALY)