Nintendo Switch 2 nel 2023 ha molto più senso di un modello PRO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In particolare, l'ultima soffiata del leaker NateDrake sembrerebbe puntare verso Nintendo Switch 2, ovvero un vero e proprio successore, piuttosto che a un modello "PRO".
È ancora troppo presto per mandare in pensione Nintendo Switch?
Stando alle informazioni condivise dal sopracitato gola profonda, la casa di Kyoto avrebbe in programma di lanciare nel tardo 2022 o nei primi mesi del 2023 un vero e proprio successore della sua console, dal nome Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch 4K. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le ultime uscite di Nintendo Switch, nel frattempo, c’è stato anche Metroid Dread, che già da adesso potete recuperare ad un ottimo prezzo. Un gioco abbastanza surreale con una release altrettanto strana per Nintendo Switch, che nel frattempo vi farà ingannare l’attesa di Konami che decide cosa fare di Silent Hill (Spaziogames.it)
«La convenzione risale all’inizio del 2017 – spiega l’assessore alla sicurezza Stefano Salcuni – ed è stata rinnovata nell’aprile dello scorso anno dal Commissario straordinario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Senza togliere la possibilità di sceglierlo o meno, vorrei che Nintendo rendesse il Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo qualcosa che comprenda tutto, qualcosa che mi dia gioia (se così possiamo chiamarla) di spendere quei 40€ all’anno per avere contenuti in abbondanza. (NintendOn)
Al secondo posto della classifica la versione base della Switch, mentre al terzo posto c'è la PS5 con lettore ottico. Per quanto riguarda le console, Nintendo Switch OLED ha conquistato la prima posizione nella classifica settimanale con delle vendite più o meno in linea con le aspettative del colosso giapponese. (IGN ITALY)
Il controller per Nintendo 64 avrà una batteria integrata, e potrà essere ricaricato tramite un cavo USB-A – USB-C incluso nella confezione. Siete interessati al nuovo controller per Nintendo 64? (NintendOn)
… derivano grandi mattoncini | Recensione Lego Marvel Super Heroes Nintendo Switch. Anche a livello di gameplay, ci ritroviamo davanti un classico LEGO. Scopriamo insieme, in questa recensione, se vale la pena recuperare Lego Marvel Super Heroes su Nintendo Switch: può un titolo del 2013 sui Super Eroi Lego essere ancora appetibile? (tuttoteK)