Calcio serie A, Luca Gotti esonerato: non è più allenatore del Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. Il tecnico di Adria è stato sollevato dall'incarico all'indomani del pareggio casalingo contro l'Empoli. Da prassi, è stato il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, a comunicare la notizia dell'esonero a Luca Gotti che, vale la pena ricordare, la scorsa estate aveva sottoscritto un contratto biennale a cifre importanti. È stata senza dubbio una decisione molto sofferta, probabilmente non più rinviabile però alla luce del pessimo avvio di campionato della squadra giallorossa, capace di conquistare appena 9 punti in dodici partite con un ruolino di marcia da retrocessione: 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
Con una nota ufficiale, l'U.S. Lecce ha annunciato di aver sollevato Gotti dall'incarico di tecnico della prima squadra, ringraziandolo per il lavoro svolto con "professionalità, impegno e dedizione" e augurandogli "le migliori fortune" per il futuro. (upday IT)
A poco meno di otto mesi dal suo arrivo, Luca Gotti è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Lecce. Gotti era subentrato all'esonerato Roberto D'Aversa lo scorso marzo e proprio lo stesso D'Aversa, oggi allenatore dell'Empoli, è 'costato' l'esonero a Gotti, dopo l'amaro 1-1 consumatosi ieri sera al Via del Mare. (CittaDellaSpezia)
Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall'incarico di tecnico della prima squadra Luca Gotti», è la nota online del Lecce, che al tecnico porge «il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». (La Stampa)
Il Lecce ha deciso di esonerare Gotti dopo il pareggio nella 12esima giornata della Serie A: la squadra è in zona retrocessione dopo diversi risultati negativi. (Fanpage.it)
Il pari rimediato ieri sera in casa contro l'Empoli ha portato all'esonero di Luca Gotti dalla guida tecnica del Lecce. Ecco il comunicato del club: (Tutto Juve)
Il Lecce ha infatti reso noto in un comunicato sui canali ufficiali «di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Il terzultimo posto in classifica (in condominio con Cagliari e Parma) e il pari con l’Empoli sono costati cari a Luca Gotti (Pianetagenoa1893.net)