Motociclismo, tragedia in pista. Il contatto al primo giro e l'incidente: muore Luca Salvadori

Motociclismo, tragedia in pista. Il contatto al primo giro e l'incidente: muore Luca Salvadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Youtube / @Lucasalvadoriofficial È morto questa notte all'età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell'International Road Racing Championship (Irrc) a Frohburg, in Germania. Il tragico incidente Punto di riferimento nel motociclismo nazionale e youtuber con un seguito vastissimo di appassionati, Salvadsori si è spento in ospedale per le ferite riportate durante l'incidente motociclistico avvenuto ieri, sabato 14 settembre, sul tracciato stradale di Frohburg durante le qualifiche della tappa finale dell'International Road Racing Championship. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma entrare in contatto con Luca era sempre un piacere, una gioia. Ci hanno separato l’età anagrafica, il talento in moto e la capacità di comunicare. Luca Salvadori era più giovane, più veloce e un grande comunicatore. (Moto.it)

Guido Meda, commovente dedica a Luca Salvadori (Sportal)

Salvadori, milanese, era il figlio di Maurizio Salvadori, noto produttore musicale. (Liberoquotidiano.it)

Luca Salvadori, dai campioni del Motomondiale a Jovanotti: lacrime per il pilota milanese morto in Germania

E’ morto ieri durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvadori originario di Milano. I genitori «straziati dal dolore» hanno dato l’annuncio sui social del trentaduenne spiegando che «ieri durante una gara dell’IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale. (Gazzetta di Parma)

Il motociclista 32enne Luca Salvadori se ne è andato questa notte in ospedale a causa delle ferite riportate durante l’incidente motociclistico avvenuto ieri poker sul tracciato stradale di Frohburg durante le qualifiche della tappa finale dell’IRRC (International Road Racing Championship). (Casteddu Online)

La morte di Luca Salvadori, il pilota milanese vittima di un incidente nelle prove di qualifica di una gara in Germania, ha scosso il mondo del motociclismo internazionale. E da qui, con un semplice “Senza parole”, Checco Bagnaia, commenta la foto scattata con Luca Salvadori e postata su Instagram all’indomani della tragedia sulla pista di Frohburg (IL GIORNO)