Como - Roma, le pagelle dei quotidiani: Hermoso disastroso. Pellegrini nuovo flop

Più informazioni:
Coppe europee 2024/2025

La Roma cade rovinosamente in casa del Como nei minuti di recupero dopo una gara dominata dai padroni di casa. Le reti di Gabrielloni e Paz condannano i giallorossi che si trovano a soli due punti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Almeno tre parate decisive tra primo e secondo tempo, poi si è dovuto arrendere anche lui nel finale sotto ai colpi di Gabrielloni e Nico Paz. L'unico a salvare la faccia è stato di nuovo Mile Svilar. (ForzaRoma.info)

"Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". "No, era per la situazione in campo, non era preparata. (Voce Giallo Rossa)

COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. (RomaNews)

COMO PROFONDO

2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". 3 - Occasioni da gol create dalla Roma contro le 12 del Como. (Voce Giallo Rossa)

E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. (Sport Mediaset)

AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. (Giallorossi.net)