Zazzaroni svela: “Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus per rimpiazzare Allegri”

Zazzaroni svela: “Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus per rimpiazzare Allegri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, attraverso le colonne del noto quotidiano, ha svelato come Cristiano Giuntoli avesse pensato al nome di Luciano Spalletti per la panchina della Juventus. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri era proprio l’attuale CT dell’Italia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L'interesse della Juve però si è fermato davanti alla firma di Spalletti con la Federazione per allenare la nazionale azzurra: così Allegri è rimasto a Torino una stagione in più, portando in bacheca una Coppa Italia (Tutto Juve)

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere lui il dopo Allegri. L'ex dg del Napoli avrebbe gradito di ricomporre la coppia a Torino. (Virgilio)

Zazzaroni: “Juve? Ho raccolto quest’indiscrezione a cui è difficile non dar credito”

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)

"A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri – ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino – era proprio l’attuale ct dell’Italia, il quale però ad agosto – dopo le dimissioni di Mancini – fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (CalcioNapoli24)

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (fcinter1908)