Spalletti alla Juventus: il clamoroso sogno di Giuntoli

Spalletti alla Juventus: il clamoroso sogno di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Cristiano Giuntoli tra sogni, obiettivi e grattacapi come il rinnovo di Dusan Vlahovic: incontro a dicembre, se non ci sarà accordo la cessione è inevitabile La Juventus è ripartita in estate facendo una vera e propria rivoluzione sotto ogni punto di vista, tecnico e finanziario. Ma ovviamente qualche nodo se lo è portato appresso o comunque in queste settimane è tornato a stringere in maniera particolare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Lukebakio Juve, salgono le quotazioni dell’attaccante in vista di gennaio: tutti i dettagli sulla cifra e la concorrenza Tra i... (Juventus News 24)

Clamoroso Sampaoli, s'è offerto al Genoa. Blazquez: "Ma per ora non lo valutiamo" - CLICCA ! Spalletti poteva andare alla Juve. Rinnovi Inter, Pereiro al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (fcinter1908)

Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano"

Rio del commissario tecnico parla Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, svelando un indiscrezione sul tecnico che riguarda la Juventus e direttamente Giuntoli. (ilBianconero)

La Juventus avrebbe potuto iniziare la propria "rivoluzione" tecnica un anno prima, ma con un altro allenatore rispetto a Thiago Motta. Come riportato dal "Corriere dello Sport", Cristiano Giuntoli aveva pensato di affidare la panchina bianconera a Luciano Spalletti nell'estate del 2023. (Tutto Juve)

C'era Luciano Spalletti nel mirino di Giuntoli per il dopo Max Allegri, sin dall'addio dell'attuale CT al Napoli. A tornare sull'argomento è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nell'ambito di un approfondimento sulle prossime mosse di mercato della Juventus che si affiderà quasi esclusivamente a dei prestiti a gennaio: "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (Tutto Napoli)