Zazzaroni rivela: "Giuntoli voleva Spalletti alla Juve per rimpiazzare subito Allegri"

Zazzaroni rivela: Giuntoli voleva Spalletti alla Juve per rimpiazzare subito Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena su Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. L'ex direttore sportivo del Napoli, ora alla Juventus, avrebbe voluto con sé l'attuale Commissario Tecnico della Nazionale a Torino. Ecco cosa scrive Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri – ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino – era proprio l’attuale ct dell’Italia, il quale però ad agosto – dopo le dimissioni di Mancini – fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukebakio Juve, salgono le quotazioni dell’attaccante in vista di gennaio: tutti i dettagli sulla cifra e la concorrenza Tra i... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli tra sogni, obiettivi e grattacapi come il rinnovo di Dusan Vlahovic: incontro a dicembre, se non ci sarà accordo la cessione è inevitabile (CalcioMercato.it)

Zazzaroni: 'Spalletti era il primo obiettivo di Giuntoli per la Juventus' "Nei giorni scorsi - riferisce Zazzaroni - ho r (ilBianconero)

Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano"

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (fcinter1908)

Conceicao ha già conquistato la Juve. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

"Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. C'era Luciano Spalletti nel mirino di Giuntoli per il dopo Max Allegri, sin dall'addio dell'attuale CT al Napoli (Tutto Napoli)