Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia Luciano Spalletti sta vivendo l'hype della sua avventura alla guida della Nazionale: un azzurro mai così intenso per il tecnico toscano, che in precedenza aveva sfiorato il ruolo da protagonista in un film in bianco e nero. Come riportato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, il suo nome è stato al centro dei pensieri della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'ex dg del Napoli avrebbe gradito di ricomporre la coppia a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (fcinter1908)

Zazzaroni: 'Spalletti era il primo obiettivo di Giuntoli per la Juventus' "Nei giorni scorsi - riferisce Zazzaroni - ho r (ilBianconero)

Zazzaroni svela: “Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus per rimpiazzare Allegri”

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)

Conceicao ha già conquistato la Juve. Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri era proprio l’attuale CT dell’Italia. (CalcioNapoli1926.it)