Zazzaroni: “Juve? Ho raccolto quest’indiscrezione a cui è difficile non dar credito”

Zazzaroni: “Juve? Ho raccolto quest’indiscrezione a cui è difficile non dar credito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha svelato un retroscena riguardante il post-Allegri alla Juventus : "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri - ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino - era l’attuale ct dell’Italia Spalletti, il quale però ad agosto - dopo le dimissioni di Mancini - fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Spalletti sta vivendo l'hype della sua avventura alla guida della Nazionale: un azzurro mai così intenso per il tecnico toscano, che in precedenza aveva sfiorato il ruolo da protagonista in un film in bianco e nero. (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere lui il dopo Allegri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia - CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni rivela: "Giuntoli voleva Spalletti alla Juve per rimpiazzare subito Allegri"

C'era Luciano Spalletti nel mirino di Giuntoli per il dopo Max Allegri, sin dall'addio dell'attuale CT al Napoli. A tornare sull'argomento è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nell'ambito di un approfondimento sulle prossime mosse di mercato della Juventus che si affiderà quasi esclusivamente a dei prestiti a gennaio: Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano" (Tutto Napoli)

La Juventus è ripartita in estate facendo una vera e propria rivoluzione sotto ogni punto di vista, tecnico e finanziario. Ma ovviamente qualche nodo se lo è portato appresso o comunque in queste settimane è tornato a stringere in maniera particolare. (CalcioMercato.it)

"A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri – ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino – era proprio l’attuale ct dell’Italia, il quale però ad agosto – dopo le dimissioni di Mancini – fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (CalcioNapoli24)