Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva l'anno scorso per sostituire Allegri

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva l'anno scorso per sostituire Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe potuto iniziare la propria "rivoluzione" tecnica un anno prima, ma con un altro allenatore rispetto a Thiago Motta. Come riportato dal "Corriere dello Sport", Cristiano Giuntoli aveva pensato di affidare la panchina bianconera a Luciano Spalletti nell'estate del 2023. L'interesse della Juve però si è fermato davanti alla firma di Spalletti con la Federazione per allenare la nazionale azzurra: così Allegri è rimasto a Torino una stagione in più, portando in bacheca una Coppa Italia (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zazzaroni: 'Spalletti era il primo obiettivo di Giuntoli per la Juventus' "Nei giorni scorsi - riferisce Zazzaroni - ho r (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli tra sogni, obiettivi e grattacapi come il rinnovo di Dusan Vlahovic: incontro a dicembre, se non ci sarà accordo la cessione è inevitabile (CalcioMercato.it)

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia - CLICCA ! Spalletti poteva andare alla Juve. Rinnovi Inter, Pereiro al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano"

"A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri – ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino – era proprio l’attuale ct dell’Italia, il quale però ad agosto – dopo le dimissioni di Mancini – fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (CalcioNapoli24)

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, attraverso le colonne del noto quotidiano, ha svelato come Cristiano Giuntoli avesse pensato al nome di Luciano Spalletti per la panchina della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

"Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. C'era Luciano Spalletti nel mirino di Giuntoli per il dopo Max Allegri, sin dall'addio dell'attuale CT al Napoli. (Tutto Napoli)