Juventus il grande bluff di Giuntoli per gennaio, pronto il colpo a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Lo stesso Giuntoli ha ammesso che un acquisto in quel reparto lo farà: Antonio Silva del Benfica resta un’idea così come Milan Skriniar del Psg e altre opzioni. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Privi di Lautaro Martinez influenzato, i nerazzurri hanno trovato in Correa il protagonista che non ti aspetti. I nerazzurri hanno vinto 5-0, trascinati dalla doppietta di Marcus Thuram, chiudendo la partita già dopo il primo tempo. (Liberoquotidiano.it)
Verona-Inter, anticipo della tredicesima giornata di Serie A, è finito 0-5. Joaquin Correa e Marcus Thuram grandi protagonisti della sfida, poi in gol anche due centrali! Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Bentegodi di Verona. (Inter-News)
L'Inter di Simone Inzaghi archivia l'Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji (Spazio Inter)
5 gol in 45 minuti e una squadra che - nonostante numerose assenze - ha impallinato gli I numeri dell'Inter di Simone Inzaghi sono letteralmente spaventosi. (Spazio Inter)
Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di Gregorio: una prestazione sottotono che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi sui social. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ansu Fati è in uscita dal Barcellona e la Juve può prenderlo già a gennaio: i bianconeri pensano a un super scambio. (SpazioJ)