Inter da capogiro, Inzaghi gongola: superati Guardiola e Ancelotti

Inter da capogiro, Inzaghi gongola: superati Guardiola e Ancelotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I numeri dell'Inter di Simone Inzaghi sono letteralmente spaventosi. La società e i tifosi esultano per quello che sta accadendo. Il primo tempo di Verona Inter è stato per certi versi devastanti. 5 gol in 45 minuti e una squadra che - nonostante numerose assenze - ha impallinato gli (Spazio Inter)

Su altri giornali

I nerazzurri hanno vinto 5-0, trascinati dalla doppietta di Marcus Thuram, chiudendo la partita già dopo il primo tempo. Privi di Lautaro Martinez influenzato, i nerazzurri hanno trovato in Correa il protagonista che non ti aspetti. (Liberoquotidiano.it)

POKERISSIMO – L’Inter di “riserva” dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l’Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 11:54 di redazione Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Verona-Inter: video, gol e highlights

Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. In avvio traverse di Tengstedt e Correa, tornato titolare dopo 552 giorni. (Sky Sport)

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)