Curva Nord dell'Inter: "La tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare 55 anni di storia ultras: è l'alba di una nuova era"

Curva Nord dell'Inter: La tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare 55 anni di storia ultras: è l'alba di una nuova era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il comunicato: "Si chiamerà: Dal 1969 uniti fieri mai domi. Una nuova rotta per la trasparenza". Cambiano anche capi e striscioni. Mg Udine 28/09/2024 - campionato di calcio ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Curva Inter: "La tempesta mediatica e giudiziaria che si è abbattuta sulla Nord, questa volta ha rischiato veramente di cancellare 55 anni di storia ultras nerazzurra" (Milan News)

Era il simbolo del cambiamento, ma anche del nuovo corso voluto dalla ’ndran... (La Verità)

1969. Poca voglia di parlare fra i tifosi nerazzurri alla partita contro il Torino, sabato sera. (TGR Lombardia)

Penalizzazione e multa: Inter e Milan come la Juventus | La decisione dei pm

Romelu Lukaku ha vissuto una serata da protagonista assoluto allo Stadio Maradona, regalando ai tifosi del Napoli una prestazione da ricordare. Dopo il fischio finale, il centravanti belga ha voluto prendersi un momento per celebrare insieme ai tifosi, facendo un gesto speciale verso la curva che ha conquistato il cuore del popolo azzurro. (Napolipiu.com)

Ma non su… Due anni fa, dopo l’omicidio avvenuto a Milano dello storico capo ultrà Vittorio Boiocchi, dalla curva nord interista sparirono gli striscioni dei gruppi storici: Boys San, Irriducibili, Brianza (ex Brianza Alcolica). (La Repubblica)

Il campionato di Serie A Enilive è ancora sotto i riflettori. Questa volta sono tutti puntati su due delle squadre più blasonate del calcio europeo, entrambe di Milano, Milan e Inter, gettate improvvisamente in un enorme polverone penale e mediatico. (Inter Dipendenza)