TS - Indagine ultras, in Procura tocca ai big: ecco chi sarà chiamato a testimoniare

TS - Indagine ultras, in Procura tocca ai big: ecco chi sarà chiamato a testimoniare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sosta per le Nazionali verrà sfruttata dalla Procura di Milano per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle curva meneghine al centro dell’indagine. Tutti, riporta Tuttosport, saranno ascoltati in qualità di “persone informate sui fatti”: si tratta del capitano del Milan Davide Calabria, ma anche di Simone Inzaghi, Marco Materazzi e Javier Zanetti (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Curva Inter: "La tempesta mediatica e giudiziaria che si è abbattuta sulla Nord, questa volta ha rischiato veramente di cancellare 55 anni di storia ultras nerazzurra" (Milan News)

"L'alba di una nuova era, avanti insieme, avanti da ultras". (Fcinternews.it)

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Dopo l'arrembante vittoria per (SpazioJ)

Perché la posizione degli ultras dell’Inter è più grave di quelli del Milan, secondo l’esperto

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)

Ma “non sono di quelli che dice di chiudere le curve”, afferma, perch&ea… “Il segreto di Pulcinella”. (L'HuffPost)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)