L’Ue straccia i contratti dei calciatori. La sentenza Diarra è una rivoluzione

L’Ue straccia i contratti dei calciatori. La sentenza Diarra è una rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Verità SPORT

La Corte europea permetterà ai giocatori di cambiare maglia in ogni momento.Lassana Diarra è il nuovo Jean-Marc Bosman. Non si tratta di un paragone tecnico, anche perché il percorso sportivo del francese, passato per Chelsea, Arsenal, Real Madrid, Marsiglia e Psg non è minimamente accostabile all’... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta chiusa nel tardo pomeriggio di ieri la falla che si era aperta nell'argine del fiume Lamone a Traversara di Bagnacavallo, nel Ravennate, a seguito della nuova ondata di maltempo di giovedì, sono subito ripartiti i lavori del cantiere per il ripristino del punto di rottura. (Il Messaggero Veneto)

Nella notte, il fiume Lamone ha rotto l'argine a Traversara, frazione di Bagnacavallo (Ravenna), esattamente nello stesso punto del 19 settembre scorso, quando l'intero paese era stato completamente allagato. (La Gazzetta dello Sport)

È un copione che si ripete, purtroppo, sempre uguale. Bagnacavallo (Ravenna), 5 ottobre 2024 – La pioggia insistente, il fiume Lamone che si gonfia, l’acqua che penetra attraverso gli argini e invade (di nuovo) il centro abitato di Traversara, la popolazione evacuata. (il Resto del Carlino)

Sopralluogo delle autorità competenti nei territori duramente colpiti dal maltempo

A Traversara l’ordine di evacuazione è arrivato nel primo pomeriggio di giovedì. Stesso copione, stavolta messo in atto in modo ancora più rigoroso rispetto a due settimane fa. (il Resto del Carlino)

La causa della nuova ondata di maltempo a causa di un ciclone che si è posizionato sull’alto Adriatico, portando instabilità in diverse regioni. L'attenzione rimane alta più o meno ovunque, ma a essere più colpita è l'Emilia Romagna e, in particolare la zona del Ravennate, dove ha esondato il fiume Lamone. (Corriere della Sera)

Inondazioni in Emilia-Romagna. Nella notte il fiume Lamone ha tracimato dal cantiere di ricostruzione dell' argine allagando la zona rossa di Traversara. (ravennanotizie.it)

L’Ue straccia i contratti dei calciatori. La sentenza Diarra è una rivoluzione