Ultras, il prestanome degli interisti Ferrario rompe il muro di silenzio negli interrogatori

Ultras, il prestanome degli interisti Ferrario rompe il muro di silenzio negli interrogatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Era il prestanome di Beretta e Bellocco, accusato di trasferimento fraudolento di valori, avrebbe incassato 40.000 euro con causale fittizia al posto dei due capi ultrà. Inter Milans fans chant... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" (TUTTO mercato WEB)

ATTESI – Una volta finiti gli interrogatori agli accusati, la Procura di Milano agirà per ascoltare i tesserati di Inter e Milan. Attesi dirigenti e giocatori. Ovviamente non si tratta di persone indagate, ma di figure comunque importanti chiamate a testimoniare per dimostrare la loro estraneità ai fatti e soprattutto l’innocenza assoluta dei due club coinvolti. (Inter-News)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Inchiesta ultrà, solo un arrestato risponde al gip e ammette

Non accenna a placarsi il terremoto che ha visto coinvolte le frange del tifo organizzato di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

"Perché più che un gruppo di tifosi 'identifica' una 'associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa'", motivo che avrebbe spinto la questura a vietare l'esposizione dello striscione che "inevitabilmente rimanderebbe al gruppo Beretta-Ferdico-Bellocco". (Fcinternews.it)

Stamane il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per interrogare Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, uno dei capi ultrà dell'Inter, Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti. (Il Piccolo)