"Il mio diario", la Polizia di Stato rinnova la campagna educativa nelle scuole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Saranno distribuite 70.000 copie dell’agenda agli studenti delle classi 4° degli Istituti primari delle province di Asti, Bergamo, Cagliari, Caserta, Catanzaro, Firenze, Perugia, Potenza, Ragusa e VeneziaLa Polizia di Stato, per l’inizio dell’ anno scolastico 2016-2017, ha rinnovato la campagna... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe ’96 Antonino De Vita ha perso la vita in Sicilia. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia è stata riportata ... L'uomo si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto rimanendo decapitato nello scontro. (CottonBit.it)

E così è stato infatti oggi, intorno alle 16.45, orario nel quale il... (Vicenzareport)

TARQUINIA – Cartelli e regole stradali non sono più un mistero per 200 bambini delle scuole dell’infanzia “Trieste Valdi” e “Luca Leoni” dopo aver partecipato all’attività di educazione stradale promossa dalla Polizia Locale, in collaborazione con la direzione didattica dell’IC […] (La Voce del Popolo )

Denunciati i due conducenti e il proprietario di un'auto lasciata in sosta vietata.. (La Repubblica)

Trasportato d’urgenza in ospedale dove ha lottato per alcune ore, prima di perdere la sua battaglia. Stefano Maurino è lo studente universitario che è morto dopo uno scontro frontale avvenuto a Terzigno, in località Boccia al Mauro, Stefano Maurino. (Vesuviolive.it)