LIVE MN - Dinamo Zagabria-Milan (0-0): ci giochiamo gli ottavi di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): errore di Gabbia, la sblocca Baturina 21' - Approccio pessimo fin qui del Milan. 20' - Gol che pesa tantissimo in classifica, col Milan che scivola al 10° posto. 19' - Errore di Gabbia che riceve palla da Pavlovic ma perde l'equilibrio. Baturina ruba il pallone e a tu per tu con Maignan va in gol. 19' - Dinamo Zagabria in vantaggio con Baturina. 16' - Intanto Santiago Gimenez segna per il Feyenoord a Lille... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" (Milan News)

48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. 47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. (Milan News)

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 (Il Milanista)

Perché lo stadio dove si gioca Dinamo Zagabria-Milan è vuoto?

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)