Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti: le sue parole

Il cantante in una intervista: «Ho detto cose orribili. Ero fuori di me». E poi racconta la sua versione della storia Alla fine, Morgan ha chiesto scusa. Il cantante, accusato di stalking e diffamazione dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti, sta pagando caro quello che è accaduto: la Warner ha chiuso il contratto con lui e altre offerte di lavoro sono chiuse. «Chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altre testate

In una lunga intervista al Corriere della Sera, realizzata nello studio degli avvocati Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, il cantante ha ripercorso il rapporto con Angelica Schiatti, difendendosi dalle accuse di stalking e chiedendole scusa. (La Gazzetta dello Sport)

Le accuse di stalking Gli insulti via chat (Virgilio Notizie)

Morgan ha raccontato di aver avuto un «serio problema di tossicodipendenza» durante la relazione con la cantautrice, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. Aveva provato a curarsi, ma sostiene che tutti i suoi messaggi sotto accusa erano frutto delle sue condizioni di salute (Open)

Morgan si racconta: l’indignazione di giornaliste e attiviste è alle stelle

Il cantautore è accusato di stalking e diffamazione. Si difende così: “Ci siamo frequentati 8 anni, stavamo per sposarci. Lei se ne andò mentre facevo una terapia antidroga. Non è vero che ho cercato di farla rapire. (OGGI)

Warner ha rescisso un contratto recentemente firmato, la RAI preso le distanze su un possibile (probabile) contratto per un programma televisivo accanto a Bollani previsto in autunno e così ha fatto la comunità artistica e quella legata ai live. (SentireAscoltare)

Circola da diverse ore, tra i miei contatti, un commento su Whatsapp: “Ma avete letto l’intervista a Morgan firmata da Candida Morvillo sul Corriere della Sera?”. L’indignazione di giornaliste e attiviste che si occupano di femminicidio è alle stelle. (Il Fatto Quotidiano)