Biasin: «Josep Martinez all’Inter è una scelta dettata da un motivo. Idea chiara!»

Fabrizio Biasin ha spiegato le ragioni alla base dell’acquisto di Josep Martinez da parte dell’Inter e sottolineato il ragionamento fatto dalla società rispetto alle sue alternative. MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per fortuna non ci sono sconti, al contrario di quanto successo prima del match. (Fantacalcio ®)

ERO IN DEBITO – Lautaro Martinez festeggia per il gol decisivo in finale di Copa America. L’attaccante dell’Inter ha vinto anche la Scarpa d’oro e al termine della finalissima di Miami ha parlato ai canali ufficiali dell’Argentina. (Inter-News)

GRATO – Le parole di Lionel Scaloni in conferenza stampa dove elogia e celebra anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez: «Non so se abbiamo segnato un’epoca, ma la squadra non smette di sorprendere. (Inter-News)

Copa America, vince l’Argentina: Lautaro stende la Colombia ai supplementari

Se la partita ha regalato spettacolo, di certo non si può dire la stessa cosa di quanto accaduto all’esterno dell’Hard Rock Stadium. L’atto finale della Copa America si conclude con le lacrime di Messi – costretto ad abbandonare il campo per infortunio dopo soli 66′ – e con l’ultimo trofeo in maglia Albiceleste di Di Maria. (Il Fatto Quotidiano)

TABELLONE - ALBO D'ORO (Sky Sport)

L’Argentina ha vinto la Copa America 2024 battendo ai supplementari la Colombia 1-0. L’Albiceleste è diventata così la prima nazionale a vincere consecutivamente due edizioni del torneo continentale e un Mondiale. (LAPRESSE)