La Roma in Svezia per la prima vittoria

ROMA. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

EDITORIALE - La solita Roma da trasferta europea: poche idee e i cambi non limitano i danni. PODCAST - Parole da capitano. (Voce Giallo Rossa)

In Svezia va in scena l'ennesima trasferta "facile" ma «scomoda» dopo la quale i giallorossi tornano a casa senza punti e con tanti dubbi per il futuro, che sembra tutt'altro che roseo, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. E con poche idee, se non un possesso palla prolungato che ha portato a poco e niente (se non nel finale, con Pellegrini). (La Gazzetta dello Sport)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

Europa League, termina con una clamorosa sconfitta la sfida in Svezia tra i giallorossi e l’Elfesborg: tutti i dettagli (Lazio News 24)

La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)