LIVE TJ - Juventus Next Gen-Cavese 0-0, fase di studio del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. 45' - Sono 4' di recupero concessi dall'arbitro. 43' - La Cavese attacca e la Juve si difende soffrendo. 41' - Ancora Daffara: super parata del portiere bianconero, che salva porta e risultato. 40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
A Biella, i ragazzi allenati da Massimo Brambilla affronteranno la Cavese, squadra in piena corsa per un posto nella post-season ma reduce da una sconfitta pesante contro il Catania. La Juventus Next Gen è pronta a scendere in campo per la penultima giornata del campionato di Serie C, con l’obiettivo playoff ormai a portata di mano. (il BiancoNero)
40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. (Tutto Juve)
40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. (Tutto Juve)
Al momento la squadra bianconera è al decimo posto in classifica, che varrebbe appunto un piazzamento per la post season, tre lunghezze sopra l'avversaria odierna e il Trapani, a -2 dal Giugliano nono. (il BiancoNero)
41' - Ancora Daffara: super parata del portiere bianconero, che salva porta e risultato. Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. (Tutto Juve)
Oggi, sabato 19 aprile 2025, la Juventus Next Gen affronta la Cavese nel match valido per la trentasettesima giornata del Girone C di Serie C: fischio d'inizio fissato per le ore 18:30 al "Pozzo-La Marmora" di Biella. (Juventus.com)