LIVE TJ - Juve Next Gen-Cavese 1-0, intervallo: vantaggio di Guerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. 45' - Sono 4' di recupero concessi dall'arbitro. 43' - La Cavese attacca e la Juve si difende soffrendo. 41' - Ancora Daffara: super parata del portiere bianconero, che salva porta e risultato. 40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

41' - Ancora Daffara: super parata del portiere bianconero, che salva porta e risultato. 43' - La Cavese attacca e la Juve si difende soffrendo. (Tutto Juve)

A Biella, i ragazzi allenati da Massimo Brambilla affronteranno la Cavese, squadra in piena corsa per un posto nella post-season ma reduce da una sconfitta pesante contro il Catania. I campani arrivano in Piemonte con tre punti in meno rispetto ai bianconeri, rendendo il confronto diretto ancora più decisivo. (il BiancoNero)

Al momento la squadra bianconera è al decimo posto in classifica, che varrebbe appunto un piazzamento per la post season, tre lunghezze sopra l'avversaria odierna e il Trapani, a -2 dal Giugliano nono. (il BiancoNero)

40' - Daffara si immola e salva la porta bianconera, dopo un retropassaggio sanguinoso di Comenencia. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. (Tutto Juve)

Oggi, sabato 19 aprile 2025, la Juventus Next Gen affronta la Cavese nel match valido per la trentasettesima giornata del Girone C di Serie C: fischio d'inizio fissato per le ore 18:30 al "Pozzo-La Marmora" di Biella. (Juventus.com)

45' - Sono 4' di recupero concessi dall'arbitro. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. (Tutto Juve)