Tennistavolo Sassari, nuovo derby per la A1 maschile che ospita la Marcozzi

Per saperne di più:
Maltempo

Sassari. La matricola della A1 maschile prova a fare il bis nel secondo derby dopo il successo di Norbello. Questa volta il Tennistavolo Sassari gioca in casa (sabato, palestra Scuola Media n° 2, ore 16) e l’avversaria è la Marcozzi che di fatto debutta dal momento che la partita della prima giornata contro l’Apuania Carrara è stata spostata al 9 ottobre. La formazione cagliaritana propone due giocatori di spicco come il russo Denis Ivonin e l’indiano Jeet Chandra. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle 10.20 si era già attivato il Centro operativo comunale su disposizione del sindaco Giuseppe Mascia e con il Coc la sinergia di forze sul territorio tra polizia locale, protezione civile e le associazioni iscritte all’albo regionale di protezione civile convenzionate con il Comune. (L'Unione Sarda.it)

Il maltempo era atteso a Sassari e nel Nord Sardegna ma forse in pochi avrebbero immaginato conseguenze e disagi come quelli che si sono verificati nella mattinata di oggi. Protezione civile e vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone della città completamente allagate e diventate impercettibili dalle automobili. (SardiniaPost)

La forte pioggia che stamattina per circa quattro ore si è abbattuta su Sassari ha mandato in tilt la città, mettendo a dura prova la macchina della Protezione Civile. In poche ore, sul centro abitato sono caduti 55,6mm di pioggia, un evento eccezionale se si considera che sulla base dei dati storici la media mensile è di 66,6mm. (MeteoWeb)

Reumatologi a confronto ad Alghero

La situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata, mentre nel pomeriggio le precipitazioni si sono gradualmente esaurite. Decine gli interventi, nella città e nell’agro, da parte di polizia locale, protezione civile e vigili del fuoco, per allagamenti, strade inondate a causa di grate e caditoie intasate e auto in panne. (La Nuova Sardegna)

Stumbleupon Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Sotto la guida scientifica del professor Gian Luca Erre, docente dell’Uniss e responsabile della struttura di Reumatologia dell’Aou di Sassari, e del professor Lorenzo Cavagna, docente di Reumatologia all’Università degli Studi di Pavia, il congresso offre un programma multidisciplinare che coinvolge alcuni tra i più autorevoli esperti impegnati sia nella pratica clinica che nella ricerca. (SARdies.it)