Ucraina, droni di Kiev nel cuore della Russia. Zelensky: "Succederà ancora"

Ucraina, droni di Kiev nel cuore della Russia. Zelensky: Succederà ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – L’Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l’ennesima pioggia di missili su Kiev. La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase cruciale. L’imminente arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca viene considerato il prologo all’apertura di una fase negoziale per fermare il conflitto: lo stop alle ostilità è l’obiettivo del nuovo presidente degli Stati Uniti, vero game changer nello scacchiere internazionale. (CremonaOggi)

Su altre fonti

"Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affrontera' a sua volta una distruzione molto piu' grande e si pentira' di cio' che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (Tiscali Notizie)

Lo ha promesso il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, scrive Rbc-Ucraina facendo riferimento al suo consueto discorso serale. "L'Ucraina continuerà ad attaccare le strutture militari sul territorio della Federazione russa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attacco a Kazan, a 1.000 km dai confini ucraini, non ha provocato vittime, ma solo danni materiali. "Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affronterà a sua volta una distruzione molto più grande e si pentirà di ciò che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Droni ucraini colpiscono un deposito di petrolio in Russia

"Chiunque, e per quanto cerchi di distruggere, affronterà molte più distruzioni e si pentirà di ciò che sta cercando di fare nel nostro paese", ha detto il presidente russo durante una riunione governativa trasmessa in televisione domenica. (Today.it)

Kiev ha organizzato un grande attacco di droni a Kazan, a circa mille chilometri dalla frontiera. Secondo le autorita' locali non ci sono state vittime. (Tiscali Notizie)

Nella «lunga conversazione» si è parlato anche della situazione militare in Ucraina, «sulle possibilità di una fine pacifica» e sui rapporti bilaterali tra Bratislava e Mosca «che intendo standardizzare», aggiunge Fico. (Corriere del Ticino)