Milan, Tomori: "Abraham? Abbiamo fatto le vacanze insieme, ma niente mercato"

Fikayo Tomori ha parlato con i cronisti presenti all’inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Tra i temi trattati Tammy Abraham, suo grande amico e possibile obiettivo di mercato del Milan: Ha parlato con Abraham di Milan? “No, abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio. Niente di particolare”, le parole riportate da TMW. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre voi italiani mi avete trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di tornarci a giocare. Evo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto altrimenti comincerei ad allenarmi già da domani. (ilBianconero)

Le parole dell'ad rossonero in Spagna, nel giorno delle visite mediche di quello che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Si capisce subito perché Morata indossa la fascia da capitano della sua nazionale". (Sky Sport)

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato del neo acquisto del Milan Alvaro Morata: "Ha cambiato versione ogni settimana sul suo futuro, ma si era capito che avrebbe lasciato l’Atletico Madrid soltanto se lo avesse chiamato l’Europa che conta, possibilmente l’Italia. (AreaNapoli.it)

Tomori ed il nuovo Milan di Fonseca: "Stiamo lavorando bene per cercare di fare meglio dell'anno scorso"

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid. (SNAI Sportnews)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)