LIVE Ginnastica artistica, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: ITALIA IN FINALE CON LA SQUADRA. Moschettieri stoici

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Grazie a tutti per averci seguito in questa intensa giornata di qualificazioni maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Appuntamento a domani (domenica 28 luglio) con le qualificazioni femminili a partire dalle ore 09.30, l’Italia scenderà in pedana nella seconda suddivisione a partire dalle ore 11.40. Restate con noi per cronaca, qualificati alle finali, approfondimenti. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Bercy Arena si disputeranno le qualificazioni femminili, che determineranno le varie qualificate alle finali: otto per la gara a squadre, ventiquattro per il concorso generale individuale, otto per ogni singoli specialità. (OA Sport)

L’Italia della ginnastica artistica femminile vuole sognare in grande alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove si presenterà dopo aver vinto gli Europei nella gara a squadre e con il dichiarato obiettivo di conquistare una medaglia nel team event. (OA Sport)

Era l’obiettivo per cui i nostri Moschettieri si erano preparati a lungo e per cui avevano raggiunto la capitale francse. (OA Sport)

Olimpiadi: sesto posto dell’Italia di Abbadini, lunedì la finale a otto

Si è appena conclusa la prima giornata di Artistica di queste Olimpiadi di Parigi 2024 alla Bercy Arena con le qualificazioni per l’Italia della maschile. La presenza della squadra era già di per sé un grandissimo risultato: infatti, l’Italia GAM non riusciva a portare il team ai Giochi da ben 12 anni. (GINNASTICANDO.it)

Alla Bercy Arena si sono disputate le qualificazioni maschili per quanto riguarda la ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024 e si è delineato il quadro dei vari finalisti: le migliori otto squadre, i migliori 24 all-arounder, i migliori otto in ogni singola specialità. (OA Sport)

Una grande prova del bergamasco Yumin Abbadini ha spinto l’Italia alla finale olimpica del concorso a squadre: sabato 27 luglio il 23enne di Ranica è stato infatti il migliore degli azzurri (Nicola Bartolini, Lorenzo Minh Casali, Mario Macchiati e Carlo Macchini) e con l’ottavo punteggio complessivo (83.933) ha portato punti pesanti nella classifica a squadre che vede l’Italia sesta a quota 249.764. (L'Eco di Bergamo)