35 libri da leggere a dicembre 2024: novità e idee regalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le feste di Natale sono un momento ideale esplorare nuovi autori, per leggere libri che non abbiamo mai tempo di aprire, per regalare un volume appassionante ad amici e parenti. Nella nostra selezione per le feste del 2024 trovate libri per tutti i gusti e generi. Due per entrare “Nel mito”, tra sulle “Famiglie”, tre “Indagini”, due libri con “Parole che curano”, 6 storie per tuffarsi nel “Profondo giallo”, due per un viaggio “In natura”, due libri sulla “Geografia dell’anima”, sei “Storie”, tre “Racconti”, due libri sul “Futuro” (compreso l’oroscopo del 2025), due libri extra e un esperimento di self publishing fantasy a cui dare una possibilità. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per fortuna il nonno ha portato con sé un vecchio ricordo: un album fotografico di quegli antichi, dove dentro ci sono tutte foto in bianco e nero ed iniziò il suo racconto… Molto tempo fa anche il nonno venne a sapere da un suo amico, Giorgio, che Babbo Natale non esisteva. (Il Fatto Quotidiano)
Mettere un libro sotto l’albero - si sa - è sempre una buona idea: la lettura arricchisce, le belle storie confortano e ispirano, e immergersi nelle pagine è ancora uno dei modi migliori per dedicare del tempo a sé stessi. (LA NAZIONE)
Alla libreria Fahrenheit 451 l’incrocio tra classifiche di vendita e consigli di lettura premia anche per il 2024 diversi titoli e generi. Anche quest’anno si avvicina il Natale e la corsa ai regali è partita. (piacenzasera.it)
Palermo, a cura di Giorgio Villani Palermo curato da Giorgio Villani e pubblicato da Franco Maria Ricci Editore, è un omaggio alla complessità e alla bellezza del capoluogo siciliano. (Artribune)
Fare un regalo è ancora più bello se diventa un’opportunità per far conoscere un libro. Vi proponiamo qui una serie di libri che abbiamo scelto tra autori più famosi e meno privilegiando un altro modo di vedere il Natale e qualche proposta originale, curiosa. (Il Fatto Quotidiano)
E un tocco dorato & festivo, dai rimandi neo Sixties, per miniabiti intarsiati dalla silhouette geometrica. (L'Officiel Italia)